SpettacoloCoronavirus, Florence and The Machine: una canzone per raccogliere fondi
CoverMedia
19.4.2020 - 09:31
L’intero ricavato del nuovo singolo del gruppo sarà devoluto alla ricerca per il Covid-19.
Florence and the Machine hanno pubblicato il singolo "Light of Love " i cui proventi saranno devoluti alle persone impegnate in prima linea contro la diffusione del Coronavirus.
«”Light of Love” è una canzone che avrebbe dovuto far parte dell’album “High as Hope”, ma alla fine non è stata inserita, ma ho pensato di pubblicarla come simbolo del mio amore e per aumentare la consapevolezza riguardo all’Intensive Care Society che fornisce aiuto e supporto a tutti gli incredibili dottori, infermieri e personalità mediche impegnate in prima linea a combattere questa crisi. Donerò tutti i miei proventi raccolti con questa canzone all’Intensive Care Society. Vi amo e mi mancate tantissimo tutti quanti. Sono con voi nello spirito dalla quarantena nel sud di Londra», ha annunciato sui social network la cantante Florence Welch.
«La canzone parla del mondo che ti viene incontro così in fretta e ti senti come se non sopravvivessi, ma nel dare testimonianza al mondo così com’è, è davvero l’unico posto in cui puoi essere al servizio», ha spiegato a proposito del significato del brano.
«Ho trovato così tanti modi per intorpidirmi, nascondermi dal mondo e sebbene svegliarmi da ciò fosse doloroso, non è mai stato più importante non distogliere lo sguardo, tenere un cuore aperto anche se fa male, e trovare modi per esserci per le persone che hanno bisogno di te. Anche a distanza», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022