SpettacoloCoronavirus: Lady Gaga rinvia l'uscita del nuovo album
ANSA
25.3.2020 - 15:29
Chromatica era atteso in aprile. 'Non e' il momento giusto'
NEW YORK, 25 MAR – Lady Gaga rimanda l'uscita del suo nuovo album a causa del coronavirus. 'Chromatica' era atteso per il 10 aprile ma per la popstar questo non è il momento giusto.
«Sono tempi preoccupanti per tutti noi – si legge in un post su Twitter – e anche se credo che l'arte sia una delle cose più forti per offrire gioia e conforto in momenti come questi non mi sembra giusto far uscire un album con tutto ciò che sta succedendo durante questa pandemia globale».
Mother Monster aveva anche in programma delle sorprese per il Coachella Festival, uno degli eventi musicali più importanti al mondo che si tiene ogni anno in California e a causa delle misure restrittive per il coronavirus e' stato rimandato ad ottobre. La cantante non ha tuttavia indicato un'altra data per il suo nuovo album. (ANSA)
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022