SpettacoloCoronavirus, Mediaset offre più contenuti per le famiglie
CoverMedia
16.3.2020 - 15:32
Per combattere la noia delle lunghe giornate trascorse a casa, il network rende gratuito l’accesso alle sezioni Kids e Family su Mediaset Play.
Mediaset amplia l’offerta tv per bambini e famiglie.
Tutti gli italiani dovranno trascorrere le prossime tre settimane a casa per attenersi al decreto che ha come scopo il contenimento del contagio da Covid-19. E, l’azienda di Cologno Monzese, ha preso un’iniziativa per intrattenere il suo pubblico.
Come riporta l’ANSA, da oggi, su Mediaset Play è possibile accedere gratuitamente alle nuove sezioni Kids e Family.
Con “Kids” sarà ancora più ricca di contenuti per tutti i bambini con i cartoni di Boing e Cartoonito, tutti visibili on demand: da Doraemon a Dragon Ball Super, passando per Siamo fatti così, One Piece - Tutti all’arrembaggio fino all’intramontabile Lady Oscar.
Su “Family” invece è presente una grande raccolta di film e serie tv con oltre 50 titoli.
Cambia anche il palinsesto di Italia 1, che ripropone tutte le puntate di Freedom - Oltre il confine con Roberto Giacobbo. Pomeriggio con I Simpson e The Big Bang Theory e prime serate con tutti i film della saga Harry Potter, che andranno in onda da lunedì 16 marzo fino al 7 aprile.
Mediaset ha cancellato alcune produzioni a causa del Coronavirus come Le Iene, dopo l’accertamento di un caso di positività all’interno della redazione.
Sospesi anche #CR4 - La Repubblica delle Donne, Domenica Live, Verissimo e Avanti un altro. Continueranno ad andare in onda, ma senza pubblico in studio, Amici, Pomeriggio Cinque, Live - Non è la D’Urso e il Grande Fratello Vip.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022