Spettacolo Coronavirus, Mediaset offre più contenuti per le famiglie

CoverMedia

16.3.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Per combattere la noia delle lunghe giornate trascorse a casa, il network rende gratuito l’accesso alle sezioni Kids e Family su Mediaset Play.

Mediaset amplia l’offerta tv per bambini e famiglie.

Tutti gli italiani dovranno trascorrere le prossime tre settimane a casa per attenersi al decreto che ha come scopo il contenimento del contagio da Covid-19. E, l’azienda di Cologno Monzese, ha preso un’iniziativa per intrattenere il suo pubblico.

Come riporta l’ANSA, da oggi, su Mediaset Play è possibile accedere gratuitamente alle nuove sezioni Kids e Family.

Con “Kids” sarà ancora più ricca di contenuti per tutti i bambini con i cartoni di Boing e Cartoonito, tutti visibili on demand: da Doraemon a Dragon Ball Super, passando per Siamo fatti così, One Piece - Tutti all’arrembaggio fino all’intramontabile Lady Oscar.

Su “Family” invece è presente una grande raccolta di film e serie tv con oltre 50 titoli.

Cambia anche il palinsesto di Italia 1, che ripropone tutte le puntate di Freedom - Oltre il confine con Roberto Giacobbo. Pomeriggio con I Simpson e The Big Bang Theory e prime serate con tutti i film della saga Harry Potter, che andranno in onda da lunedì 16 marzo fino al 7 aprile.

Mediaset ha cancellato alcune produzioni a causa del Coronavirus come Le Iene, dopo l’accertamento di un caso di positività all’interno della redazione.

Sospesi anche #CR4 - La Repubblica delle Donne, Domenica Live, Verissimo e Avanti un altro. Continueranno ad andare in onda, ma senza pubblico in studio, Amici, Pomeriggio Cinque, Live - Non è la D’Urso e il Grande Fratello Vip.

Tornare alla home page