Spettacolo«Cortesie per gli ospiti» torna su Real Time con la nuova stagione
CoverMedia
31.8.2020 - 15:32
Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas pronti a giudicare menù, case e mise en place nei nuovi episodi del programma.
«Cortesie per gli ospiti» torna su Real Time.
Oggi, 31 agosto alle 20:20, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del programma con Csaba dalla Zorza, lo chef Roberto Valbuzzi e l'architetto Diego Thomas.
Il trio di giudici/conduttori valuterà le proposte delle due coppie di concorrenti che si sfideranno di serata in serata.
Csaba, Roberto e Diego dovranno giudicare la presentazione del cibo, i menù, e altre componenti come la mise en place e il design della casa.
Come riporta TvBlog, il programma spazierà da Brescia a Roma, «con puntatine tra i colli e i litorali laziali di Fiano Romano, Campagnano, Albano e Fregene, passando anche per Montefiascone e Nepi (Viterbo) e scendendo fino a Salerno, passando per Napoli».
Anche la trasmissione si è dovuta adeguare alle misure anti-Covid, privilegiando spazi all’aperto, giardini e terrazze.
In aggiunta, i concorrenti potranno essere aiutati dai cosiddetti “congiunti”.
Le nuove puntate dello show, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, saranno 20.
Csaba intanto si prepara a debuttare nella giuria di Bake Off Italia, in onda sempre su Real Time a partire dal 4 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022