SpettacoloCory Booker: «Rosario Dawson mi rende migliore»
CoverMedia
20.3.2019 - 16:36
Dopo la conferma dell’attrice arriva anche quella del senatore americano.
Il nuovo fidanzato di Rosario Dawson è Cory Booker, politico statunitense.
Il primo senatore afro americano del New Jersey ha confermato la liason in una recente intervista al The Ellen DeGeneres Show.
«Rosario è una persona davvero profonda. Mi ha insegnato tante cose sull’amore. Mi ha reso più coraggioso sia nelle scelte politiche sia nel lato privato. Mi ha reso una persona migliore: sono stato fortunato ad averla incontrata», ha dichiarato Booker.
Il primo avvistamento di Rosario e Cory è avvenuto lo scorso gennaio a New York.
È stata la Dawson a parlare per prima di questa liason: «Sì, ci frequentiamo e siamo molto presi. È un essere umano meraviglioso ed è fantastico trascorrere del tempo insieme, quando possiamo. Siamo molto impegnati, io sono grata di poter stare con una persona che rispetto, che amo e che ammiro molto, che è brillante, gentile, che si prende cura degli altri e che è amabile».
Prima di conoscere Cory l'attrice ha avuto una storia con Jason Lewis, ex star del telefilm Sex and the City, e un'altra con il regista Danny Boyle.
Lo scorso febbraio Booker ha annunciato la sua candidatura per la nomina democratica alla presidenza delle elezioni del 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022