Spettacolo Cory Booker: «Rosario Dawson mi rende migliore»

CoverMedia

20.3.2019 - 16:36

Variety's Power Of Women: New York at Cipriani Midtown - Outside Arrivals

Featuring: Cory Booker
Where: New York, New York, United States
When: 21 Apr 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Variety's Power Of Women: New York at Cipriani Midtown - Outside Arrivals Featuring: Cory Booker Where: New York, New York, United States When: 21 Apr 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Dopo la conferma dell’attrice arriva anche quella del senatore americano.

Il nuovo fidanzato di Rosario Dawson è Cory Booker, politico statunitense.

Il primo senatore afro americano del New Jersey ha confermato la liason in una recente intervista al The Ellen DeGeneres Show.

«Rosario è una persona davvero profonda. Mi ha insegnato tante cose sull’amore. Mi ha reso più coraggioso sia nelle scelte politiche sia nel lato privato. Mi ha reso una persona migliore: sono stato fortunato ad averla incontrata», ha dichiarato Booker.

Il primo avvistamento di Rosario e Cory è avvenuto lo scorso gennaio a New York.

È stata la Dawson a parlare per prima di questa liason: «Sì, ci frequentiamo e siamo molto presi. È un essere umano meraviglioso ed è fantastico trascorrere del tempo insieme, quando possiamo. Siamo molto impegnati, io sono grata di poter stare con una persona che rispetto, che amo e che ammiro molto, che è brillante, gentile, che si prende cura degli altri e che è amabile».

Prima di conoscere Cory l'attrice ha avuto una storia con Jason Lewis, ex star del telefilm Sex and the City, e un'altra con il regista Danny Boyle.

Lo scorso febbraio Booker ha annunciato la sua candidatura per la nomina democratica alla presidenza delle elezioni del 2020.

Tornare alla home page