RealityCostantino Della Gherardesca al timone di «Quattro Matrimoni»
Covermedia
14.9.2021 - 11:11
Da domenica 10 ottobre arriva su Sky Uno il format prodotto da Banijay Italia per Sky.
14.09.2021, 11:11
14.09.2021, 11:20
Covermedia
Costantino Della Gherardesca sta per tornare in tv con «Quattro Matrimoni».
È un momento d'oro per il conduttore romano, che con la nuova stagione approderà sul piccolo schermo, sia col format prodotto da Banijay Italia per Sky, che con la nuova edizione di «Pekin Express».
«“Pekin Express» lo accogliamo nei nostri grandi show, assieme a Costantino della Gherardesca, che farà anche «Quattro Matrimoni»», ha dichiarato a Il Corriere della Sera Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia.
Aggiungendo: «Su «Pekin Express», non posso dire molto, ma una cosa sì: il viaggio sarà in Medio Oriente».
«Quattro Matrimoni» è in arrivo il 10 ottobre, ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW. Per «Pekin Express» ancora tutto tace, ma dovrebbe andare in onda nella primavera del 2022.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia