SpettacoloCostantino Della Gherardesca approda a "Ballando con le stelle": «Convinto da Milly»
CoverMedia
10.7.2020 - 11:11
Il conduttore di "Pechino Express" è nel cast della nuova edizione del dancing show: «Vado per ritrovare forma fisica e psicologica»
Costantino Della Gherardesca è pronto a rimettersi in gioco sulla palco di «Ballando con le stelle».
Il conduttore di «Pechino Express» sarà tra i concorrenti della prossima edizione del dancing show, sospeso a marzo a causa dell’emergenza coronavirus e ora in palinsesto per il prossimo autunno.
A convincere Costantino è stata Milly Carlucci, oltre alla forte motivazione di ritrovare la forma migliore.
A Blogo ha dichiarato: «Sai, mi ha convinto perché mi ha detto che avrei trovato di nuovo una grandissima forma fisica, che sarei dimagrito per via degli allenamenti, che sarei stato sempre di buon umore, quindi mi avrebbe fatto bene da un punto di vista psicologico, che mi avrebbe lasciato fare tutti i folli balletti che voglio fare, quindi mi avrebbe dato libertà di espressione, ma soprattutto mi ha convinto dicendomi che avrebbe rivoluzionato diciamo la mia fitness e siccome questo è un po' un cruccio della mia vita, non essere proprio in forma, avere il fiatone e tutto il resto, mi sono detto: "Ma facciamo questo programma! Magari mi diverto pure e mi metto in forma!”».
Intanto Costantino è in onda su Rai 2 tutti i giorni alle 14:00 con «Resta a casa e vinci», una versione “da quarantena” di «Apri e vinci», il quiz a premi lanciato lo scorso anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022