Spettacolo Costantino della Gherardesca: «Non sono monogamo»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:53

(Cover) - IT Italian Stars - Costantino della Gherardesca non è monogamo.

In un’intervista senza peli sulla lingua, il conduttore di Pechino Express ha confidato al Corriere della Sera di non avere una relazione stabile da tre anni e di non aver pienamente soddisfatto i suoi ultimi partner.

Il 40enne è tornato anche sui suoi problemi di impotenza, causati dall’utilizzo di psicofarmaci, di cui ha subito dei gravi effetti collaterali.

«Se sono romantico? No e neanche monogamo - ha dichiarato al quotidiano -. Negli ultimi tre anni, ho avuto solo amanti che ho reso insoddisfatti. Ho un calo del testosterone precoce dovuto a antidepressivi e psicofarmaci presi per combattere l’agorafobia. E hanno influito la grassezza e la mancanza di esercizio fisico».

In virtù delle sue nobili discendenze, Costantino non è di certo un uomo che ama accontentarsi.

«Sono per le vacanze di lusso - insiste il conduttore -. E in Italia ne faccio poche perché l’Italia è piena di posti malinconici. I pochi che non lo sono non me li posso permettere: per due settimane top a Positano servono 10 mila euro, in Thailandia per un cinque stelle bastano 70 euro al giorno».

«Tutti blaterano di semplicità, ricchezza interiore e povertà come virtù, ma nessun povero è felice di essere povero. È un paese che premia i moralisti. Flavio Insinna guadagna un sacco di soldi e deve andare da Bianca Berlinguer a dire con mestizia che sta dalla parte dei poveri».

Cover Media

Tornare alla home page