Costantino della Gherardesca punge Valeria Marini: «È un freak totale»

CoverMedia

6.4.2020 - 13:12

Source: Covermedia

Il conduttore spezza una lancia nei confronti di Antonella Elia, acerrima nemica della soubrette romana, a cui invece lancia qualche frecciata velenosa.

Il «Grande Fratello Vip» ha fatto da sfondo a una battaglia senza sosta fra Antonella Elia e Valeria Marini.

Le continue liti tra le due donne, oltre a dividere il pubblico, hanno fatto riflettere anche molti personaggi dello spettacolo. Se infatti una buona percentuale ha accusato la Elia di essere troppo aggressiva, altri puntano ora il dito contro la Marini accusandola di non perdere occasione nell’istigare l’ex volto di «Non è la Rai».

Uno fra tutti a prendere le difese di Antonella è Costantino della Gherardesca, che nell’ultima diretta Instagram con Andrea Montovoli spezza una lancia nei confronti della torinese e lancia qualche frecciata alla sua nemica.

«Antonella ha il suo carattere», commenta Costantino della Gherardesca parlando con Andrea Montovoli, anche lui ex del Gf Vip ed ex concorrente di Pechino Express. «Io l’ho sempre presa bene, forse perché sono gay… È tostissima, ha una grinta e poi va dritta come se non ci fossero le telecamere. Poi si arrabbia… durante Pechino Express litigò di brutto con Achille Lauro».

Diverso il tono dei commenti quando il discorso di Costantino vira sulla Marini.

«È simpatica - commenta laconico il 43enne - passa la vita a truccarsi: è un freak totale».

Tornare alla home page

CoverMedia