SpettacoloCostantino della Gherardesca svela le sue vacanze ideali
CoverMedia
20.7.2020 - 13:14
Come molti italiani il conduttore di “Pechino Express” programmerà delle vacanze brevi e a corto raggio, ma pianifica già il prossimo grande viaggio.
Nel corso della sua carriera Costantino della Gherardesca ha visitato innumerevoli posti meravigliosi. Occasione fornita soprattutto grazie alle rotte di “Pechino Express”, che lo vede al timone dal 2013.
Nonostante la quantità di luoghi già esplorati, il nobile del piccolo schermo resta tuttavia curioso nei confronti del mondo e attente con impazienza che le norme sanitarie permettano di nuovo di viaggiare senza timore.
«Ero pronto ad andare in Kerala, in India, nel mio amato centro ayurvedico», racconta Costantino della Gherardesca a TV Sorrisi e Canzoni.
«Volevo vedere i radical-chic londinesi e americani, i fricchettoni con cui chiacchiero di divinità induiste».
Il conduttore sogna una lunga avventura in Oriente.
«Prenderei il sacco a pelo, lo zaino, un telefonino e me ne andrei tre mesi in giro per il mondo. Vorrei visitare la Polinesia, l’Uzbekistan e il Pakistan, Paesi che non ho ancora visto».
Tuttavia, l’allarme sanitario mondiale non permette ancora di levare le ancore.
«Andrò qualche giorno in Toscana a trovare la mia famiglia. E poi a Napoli, una città molto viva e allegra, una roccaforte della libertà. Io amo città come Beirut, Bangkok, le città indiane. Se dovessi vivere nel Nord Europa, dove si va a letto alle sette di sera, sarei disperato!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022