SpettacoloCostantino Vitagliano colpito da una malattia rara: «Sono ancora in ospedale»
Covermedia
29.11.2023 - 11:00
L’ex modello aggiorna i fan con un video su Instagram e rivela: «Non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere».
29.11.2023, 11:00
30.11.2023, 11:12
Covermedia
Costantino Vitagliano sta cercando una terapia efficace per contrastare la rara malattia che gli sta cambiando la vita.
L’aggiornamento arriva tramite un video postato su Instagram, dove confida la situazione attuale.
«Sì, sono ancora in ospedale sono qui da una settimana per una cosa rara. Talmente rara per cui tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere», spiega l’ex tronista di «Uomini e Donne» parlando del suo ricovero in ospedale, al San Gerardo di Monza.
«Oggi ho conosciuto il primario di questo ospedale e guardate il caso, come colui che negli anni passati mi ha dato tanto e ringrazierò tutta la vita, Lele Mora, anche il primario di questo ospedale si chiama Segramora. Sarà il mio destino che i Mora decidano il mio percorso di vita?».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia