Sabato 4 aprileCostanza Caracciolo racconta la sua quarantena a «Verissimo»
CoverMedia
3.4.2020 - 16:34
L’appuntamento è sabato 4 aprile alle 16.00 su Canale 5.
Costanza Caracciolo si racconta a «Verissimo - Le storie» in onda sabato 4 aprile alle 16.00 su Canale 5.
L’ex velina ha inviato un videomessaggio per raccontare la quarantena, cominciata con la nascita della secondogenita Isabel, avuta dall’ex bomber Bobo Vieri.
Anche Gabriella Pession e Irama vuoteranno il sacco sul periodo di auto-isolamento previsto dalle autorità.
Il programma televisivo ha poi promosso il video #ImagineForVerissimo dove diversi vip nostrani mostrano le loro doti canore sulle note del brano di Lennon, Imagine.
Questa settimana il coro virtuale sarà composto da Ambra Angiolini, Anna Tatangelo, Arisa, Aurora Ramazzotti, Daniele Bossari con Filippa Lagerback, Francesco Monte, Emma e Ilary Blasi.
Inoltre verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Gerry Scotti, Leonardo Pieraccioni, Heather Parisi, Mahmood ed Ermal Meta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022