Spettacolo Costanzo Show: uno speciale per i 10 anni di Iris

CoverMedia

1.12.2017 - 13:28

Covermedia

Sul canale satellitare di Mediaset andrà in onda una puntata speciale del MCS dedicata al cinema: attesa per l’intervista di Maurizio Costanzo a Gina Lollobrigida.

Stasera andrà in onda in prima serata una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show dedicata a Iris.

Il canale satellitare di Mediaset compie 10 anni e il direttore della rete Marco Costa ha scelto lo storico programma condotto dal giornalista romano per celebrare l’importante traguardo.

Nel salotto di Maurizio si accomoderanno Sandra Milo, Barbara Bouchet, Giuliana De Sio, Eleonora Giorgi, Barbara De Rossi e Piero Villaggio.

Gli ospiti affronteranno diverse tematiche legate al mondo del cinema e racconteranno degli aneddoti relativi a star del grande schermo italiano e internazionale.

Durante la trasmissione verrà poi mandata in onda un’intervista esclusiva alla diva Gina Lollobrigida condotta dallo stesso Costanzo, che all’ANSA ha ringraziato personalmente Costa.

«Sono felice di collaborare con Marco Costa che stimo molto professionalmente e che mi offre l'opportunità di riparlare di cinema, di grandi film e straordinari attori che spesso ho conosciuto e che hanno fatto sognare tutti. Farlo poi con attrici che hanno lavorato con registi del calibro di Federico Fellini, Pietro Germi, Martin Scorsese… e con attori come Kirk Douglas, Frank Sinatra, Humphrey Bogart, Rock Hudson, Paolo Villaggio, Marcello Mastroianni, Alberto Sordi e Massimo Troisi è per me un onore», spiega Costanzo.

La stima è reciproca: «Ho scelto di festeggiare con Maurizio Costanzo perché rappresenta un marchio della rete. Solo lui, Maestro del piccolo schermo, è capace di raccontare gli aneddoti e le storie dei personaggi che hanno fatto la storia del cinema», ha dichiarato Costa.

L’appuntamento è per stasera alle 21.00 su Iris.

Tornare alla home page

CoverMedia