L'ammissione Courteney Cox: «Ho esagerato con i filler facciali»

Covermedia

10.3.2023 - 11:01

Courteney Cox
Courteney Cox

L’attrice si è resa conto di aver esagerato con la chirurgia estetica: «Ho tentato di inseguire l’eterna giovinezza»

Covermedia

Courteney Cox ammette di aver esagerato con i ritocchini. Durante un episodio del podcast «Gloss Angeles», la star di «Friends» ha confidato a Kirbie Johnson e Sara Tan Christensen di aver rimosso i filler facciali dopo essersi resa conto di aver iniziato troppo presto con gli interventi di chirurgia estetica.

«Quando ero molto giovane, mi preoccupava l’idea di invecchiare, ma è un peccato, una perdita di tempo; si crea un effetto domino per cui cominci a fare sempre di più per apparire normale a te stessa», ha detto l’attrice.

«Ti guardi allo specchio e dici: «Ok, va bene», ma non ti rendi conto di come appari alle persone esterne. Cominci a fare troppi filler, che grazie a Dio sono rimovibili. Penso di aver fatto un sacco di pasticci, ma ora fortunatamente li ho rimossi quasi tutti. Sono semplicemente più adulta».

Nel febbraio 2022, in un’intervista con il The Times, Courteney ha ammesso di aver sempre tentato di inseguire l’eterna giovinezza. «Non mi rendevo conto che apparivo decisamente strana con tutte quelle punture; ho fatto cose alla mia faccia che non farei mai più ora. C’è stato poi un momento in cui mi sono detta: «Devo fermarmi. Questa è follia»».