Spettacolo Courtney Love si è vaccinata contro il Covid-19 a Londra

Covermedia

16.2.2021 - 13:06

Courtney Love
Courtney Love

La cantante si è trasferita nel Regno Unito l'anno scorso per concentrarsi sulla scrittura del suo libro e sulla registrazione di un nuovo album.

Nonostante sia cittadina statunitense, Courtney Love ha ricevuto il vaccino contro il Covid-19 nel Regno Unito.

La cantante delle Hole si è trasferita da Los Angeles a Londra l'anno scorso per concentrarsi sulla scrittura del suo libro e sulla registrazione di un nuovo album. E tra i recenti post condivisi su Instagram, ha pubblicato una sua foto mentre riceve la vaccinazione anti-coronavirus in una clinica di Chelsea.

La 56enne, che nello scatto è vestita di nero dalla testa ai piedi con una mascherina abbinata, annuncia: «Vaccinata, a Chelsea, grazie @nhsenglandldn».

Il vaccino è stato lanciato nel Regno Unito a dicembre e ha messo in prima fila gli anziani, e le «persone clinicamente ed estremamente vulnerabili» di età inferiore ai 70 anni. La priorità è stata data agli operatori sanitari e sociali.

In seguito, un portavoce della Love ha spiegato al MailOnline il motivo per cui la rocker abbia già ricevuto l’iniezione: «Ha una condizione di salute che la rende ammissibile. È estremamente grata alla NHS e a tutti i lavoratori in prima linea».

Secondo l'attuale programma del governo del Regno Unito, i 2.4 milioni di residenti che rientrano nella fascia di età di Courtney (55-59) avranno diritto alla vaccinazione prima di aprile.

Tornare alla home page