SpettacoloCourtney Love: «Spero che Jeffrey Epstein bruci all’inferno»
CoverMedia
29.7.2020 - 09:32
Il contatto telefonico della cantante è stato ritrovato in un’agenda del finanziare, morto suicida dopo aver ricevuto una condanna per traffico di minori e pedofilia.
Courtney Love è una furia. Il nome della cantante figurava tra i contatti di un’agenda di Jeffrey Epstein, il finanziere morto suicida lo scorso anno dopo essere stato condannato per abusi, pedofilia e traffico sessuale di minori.
Come parte delle indagini sui crimini commessi da Epstein, il giornalista Nick Bryant ha scoperto l’esistenza di una piccola agenda nera in cui l’imprenditore appuntava i nomi dei suoi contatti, perlopiù personaggi ricchi e famosi.
L’ex star delle Hole, dopo essere stata informata, ha dichiarato di non aver mai incontrato Epstein, a cui ha rivolto parole di disprezzo.
«Ho scoperto che il mio nome era presente nell’agenda di Epstein, è sconcertante - ha twittato -. Non lo conoscevo, non l’ho mai incontrato, non sapevo chi fosse. Pare che raccogliesse numeri di telefono di celebrità. Fine. Spero che bruci all’inferno».
In seguito alle indagini è stato scoperto che a raccogliere i numeri delle celebrità in realtà fosse l’ex domestico di Epstein, Alfredo Rodriguez, sentito dagli inquirenti.
Oltre a Courtney, nell’agenda sono stati trovati i contatti del Principe Andrea e del presidente americano Donald Trump.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022