Spettacolo Covid-19: Camila Cabello posticipa il Romance Tour

CoverMedia

25.3.2020 - 16:35

Guests attend The Global Awards 2020 with Very.co.uk at Eventim Apollo, Hammersmith

Featuring: Camila Cabello
Where: London, United Kingdom
When: 05 Mar 2020
Credit: Phil Lewis/WENN/Cover Images
Guests attend The Global Awards 2020 with Very.co.uk at Eventim Apollo, Hammersmith Featuring: Camila Cabello Where: London, United Kingdom When: 05 Mar 2020 Credit: Phil Lewis/WENN/Cover Images
Source: Phil Lewis/WENN/Cover Images

A causa dell’attuale crisi pandemica, la Señorita del pop non comincerà i concerti previsti a maggio.

Anche la tournée di Camila Cabello, attesissima in Europa con il Romance Tour il prossimo maggio, è stata annullata a causa del coronavirus.

«Sono davvero affranta, ma abbiamo deciso di posticipare il nostro tour», scrive l’ex delle Fifth Harmony in un lungo post su Instagram. «Non possiamo cominciare a fare le prove perché metteremmo in pericolo la salute delle persone, e con tutto quello che sta succedendo, e considerando anche che non si intravede una fine, penso che questa sia la decisione più responsabile da prendere. Faremo il possibile per riprogrammare i concerti non appena sapremo qualcosa, dunque aspettate le nostre novità nel futuro prossimo. Mi dispiace così tanto, ragazzi… Vi prometto che ci rivedremo presto, non appena questo passerà e sarà sicuro».

La giovane popstar si aggiunge ad una lunghissima lista di artisti che hanno dovuto cancellare o posticipare progetti prossimi: Billie Eilish, Robbie Williams, ma anche i numerosi set di festival cancellati tra cui quello di Glastonbury, per cui si preparavano Paul McCartney, Taylor Swift e Kendrick Lamar e moltissimi altri.

«A tutti quelli che stanno affrontando un momento difficile, vi mando tanto affetto e speranza», continua la mora 23enne. «Ricordiamoci di essere gentili e prendiamoci cura gli uni degli altri».

Tornare alla home page