SpettacoloCovid-19: Camila Cabello posticipa il Romance Tour
CoverMedia
25.3.2020 - 16:35
A causa dell’attuale crisi pandemica, la Señorita del pop non comincerà i concerti previsti a maggio.
Anche la tournée di Camila Cabello, attesissima in Europa con il Romance Tour il prossimo maggio, è stata annullata a causa del coronavirus.
«Sono davvero affranta, ma abbiamo deciso di posticipare il nostro tour», scrive l’ex delle Fifth Harmony in un lungo post su Instagram. «Non possiamo cominciare a fare le prove perché metteremmo in pericolo la salute delle persone, e con tutto quello che sta succedendo, e considerando anche che non si intravede una fine, penso che questa sia la decisione più responsabile da prendere. Faremo il possibile per riprogrammare i concerti non appena sapremo qualcosa, dunque aspettate le nostre novità nel futuro prossimo. Mi dispiace così tanto, ragazzi… Vi prometto che ci rivedremo presto, non appena questo passerà e sarà sicuro».
La giovane popstar si aggiunge ad una lunghissima lista di artisti che hanno dovuto cancellare o posticipare progetti prossimi: Billie Eilish, Robbie Williams, ma anche i numerosi set di festival cancellati tra cui quello di Glastonbury, per cui si preparavano Paul McCartney, Taylor Swift e Kendrick Lamar e moltissimi altri.
«A tutti quelli che stanno affrontando un momento difficile, vi mando tanto affetto e speranza», continua la mora 23enne. «Ricordiamoci di essere gentili e prendiamoci cura gli uni degli altri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022