SpettacoloCovid-19: Kevin Spacey paragona le molestie sessuali al coronavirus
CoverMedia
7.5.2020 - 13:11
L’esistenza dell’attore è stata stravolta nel 2017, quando un giovane attore lo ha accusato di cattiva condotta sessuale.
Kevin Spacey si sente solidale con quanti hanno perso il lavoro a causa del coronavirus.
La carriera del divo di «American Beauty» è precipitata due anni e mezzo fa, quando il più giovane attore Anthony Rapp lo ha accusato di molestie sessuali, nell’ottobre del 2017. La cattiva condotta sessuale del 60enne risale ad un’epoca in cui Rapp, ora 48enne, era ancora minorenne.
«Posso immedesimarmi nelle persone che hanno sentito il mondo bloccarsi improvvisamente», ha dichiarato Spacey nel podcast Bits & Pretzels. «Non credo che sia sorprendente sentire che il mio mondo si è completamente stravolto nel 2017. Il mio lavoro, le mie relazioni, la mia posizione nella mia stessa società si sono volatilizzati nel giro di qualche ora».
«E mentre alcuni di noi si sono trovati in situazioni simili per tante diverse ragioni, io sono ancora convinto che alcune difficoltà emotive sono comunque molto simili», continua Spacey, come riportato dal Daily Mail. «Quindi sento empatia per le persone a cui è stato detto che non possono tornare al lavoro, o che potrebbero perdere il posto, ed è una situazione su cui non hai nessun controllo».
Nel frattempo l’ex star di «House of Cards» ha negato ogni accusa: in totale 6 nel Regno Unito, sempre di carattere sessuale, che si collocano tra il 1996 e il 2013, e una a Los Angeles, per condotta sessuale ai danni di un massaggiatore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022