SpettacoloCR4 – La Repubblica delle donne riparte su Rete 4
CoverMedia
26.11.2019 - 15:32
Piero Chiambretti torna in prima serata con lo show, che quest’anno vanta la presenza di Valeria Marini.
CR4 – La Repubblica delle donne torna su Rete 4 con una nuova edizione.
Dopo il successo dello scorso anno, lo show di Piero Chiambretti riparte con alcune novità, tra cui la presenza di Valeria Marini, definita dal comico torinese «una cavia».
«Il nostro programma è leggero ma non stupido, vuole parlare di donne, il motore trainante del nostro pianeta: abbiamo fatto bene a puntare sulle donne perché lo scorso anno il programma è andato bene», ha dichiarato Chiambretti durante la presentazione dello show. «La nostra sarà una compagnia stabile e gli ospiti avranno un ruolo importante per lo sviluppo della puntata».
«Nella prima puntata ci saranno le Gemelle Kessler e un cameo di Pippo Baudo in collegamento da Roma, che interagirà con loro», ha aggiunto Piero, anticipando temi e ospiti del primo appuntamento in programma domani, mercoledì 27 novembre in prima serata su Rete 4.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022