Spettacolo

Craig David non bada alle «ridicole» voci sull'omosessualità

CoverMedia

13.10.2017 - 16:39

Craig David performs live at Manchester Arena

Featuring: Craig David
Where: Manchester, United Kingdom
When: 01 Apr 2017
Credit: Sakura/WENN.com
Craig David performs live at Manchester Arena Featuring: Craig David Where: Manchester, United Kingdom When: 01 Apr 2017 Credit: Sakura/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Craig David, famosissimo dal 2000 con l’album di debutto «Born to Do It», non si preoccupa dei rumor sulla sua vociferata omosessualità.

«Io lascio che la gente parli, perché alla fine è una di quelle cose per cui non mi sento di dover chiarire, dicendo: “No, io sono etero”, perché trovo che sia ridicolo», ha dichiarato durante una recente intervista con il tabloid britannico Sun.

«Credo che sia piuttosto evidente nelle mie canzoni e nel modo in cui parlo delle mie relazioni, quindi non credo di dover chiarire nulla. Se questo è ciò che pensano, che continuino a pensarlo».

Il 36enne dell’R&B è attualmente single, ma in passato ha frequentato alcune donne famose, tra cui l’attrice Sofia Vergara, nel 2003. In futuro pensa anche ad una famiglia.

«Mi piacerebbe tantissimo avere figli», ha aggiunto. «Credo che sarei un ottimo padre e sono convinto di avere anche molta saggezza da offrire!».

Il nuovo album dell’artista (il numero 7), intitolato «The Time Is Now», è in uscita a gennaio.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia