LifestyleCreme da giorno: la nostra top 3 di idratazione
Covermedia
27.5.2021 - 08:30
Ecco le migliori formule nutrienti per la nostra pelle del viso.
27.05.2021, 08:30
Covermedia
Una crema di qualità è essenziale in ogni regime di bellezza che si rispetti, ma come tutti sappiamo, non tutti i tipi di pelle sono uguali.
Il team di Cover Media ha selezionato le sue nuove formule preferite.
Angela Langford, Thirsty Work
Questa crema contiene ingredienti speciali tra cui olio di cinorrodo, mora e semi di chia: un blend eccezionale di vitamina A e C per nutrire ed idratare a fondo la pelle del viso. Contiene anche acido ialuronico e oli essenziali, oltre ad un profumo meraviglioso. Applichiamo dopo il siero e massaggiamo fino a completo assorbimento. Ne bastano due gocce!
KORA Organics, Turmeric Glow Moisturizer
Un'altra ottima opzione appena lanciata dal super brand biologico, che in questa crema combina estratti di curcuma e liquirizia, e gli oli di dattero, cinorrodo e maracuja. Perfetta contro l’iperpigmentazione e le macchie scure della pelle, le piccole rughe e un tono stanco e sciupato.
Honest Beauty, Hydrogel Cream
Restituiamo al nostro viso tutta l’idratazione e l’equilibrio persi durante i mesi più freddi, applicando questa crema extra-soft e nutriente. Contiene acido ialuronico, che illumina la pelle con un effetto a dir poco istantaneo. Bellissima anche la sua confezione, minimalista ed alleata del pianeta. Perfetta per le pelli che hanno bisogno di una scarica di idratazione intensa e immediata.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia