Spettacolo

Cristiano Malgioglio abbandona il GF Vip?

CoverMedia

4.10.2017 - 16:39

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Cristiano Malgioglio non sopporta più le tensioni e i conflitti all’interno del Grande Fratello Vip.

Lo ha confessato lo stesso paroliere all’amica Simona Izzo durante l’ultima puntata del reality, ventilando l’ipotesi di un abbandono volontario della Casa più spiata d’Italia.

«Voglio andare a casa, sono stanco Simona, questa settimana sarà molto dura, qua non bisogna parlare, non bisogna dire niente, bisogna stare zitti. Viene strumentalizzato tutto. Non posso stare più qua», riporta Melty.

Ma come lo hanno informato i suoi coinquilini, se Malgioglio dovesse cedere allo stress a tirarsi fuori dallo show, la penale da sborsare sarebbe piuttosto salata.

«Ma davvero vuoi lasciare la casa? Sei matto, ti verrebbe a costare 100mila euro di penale. Sei pronto a pagare 100mila euro solo per andartene?», ha spiegato al 72enne Cecilia Rodriguez.

Come dare torto all’opinionista che sta cercando una via di fuga, d’altra parte gli insulti omofobi ricevuti da Predolin, poi eliminato dallo show, e i continui litigi che coinvolgono Jeremias Rodriguez, la Izzo e Daniele Bossari rendono l’ambiente domestico piuttosto «pesante».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia