SpettacoloCristiano Malgioglio contro Francesca Cipriani
CoverMedia
25.1.2018 - 11:13
Secondo il cantautore, l’attacco di panico della showgirl è stato messo in scena solo per attirare l’attenzione.
Secondo Cristiano Malgioglio l’attacco di panico di Francesca Cipriani è stata una banale messa in scena.
Il paroliere ospite di Casa Signorini ha espresso un giudizio del tutto negativo sulla performance della procace soubrette, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi 2018.
Malgy non è per nulla convinto che le scene isteriche di Francesca a bordo dell’elicottero siano frutto di una vera paura, ma piuttosto di un’astuta messa in scena.
«La Cipriani ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recitare per un’ora e ci è riuscita. Voleva imitarmi visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero», spiega Cristiano Malgioglio a Alfonso Signorini.
È dello stesso parere anche Costantino Vitagliano, che da anni soffre di disturbi d’ansia.
«Ho avuto degli attacchi di panico per tre, quattro anni e non sono di certo come quello avuto da Francesca».
Durante la prova imposta dall’Isola, la Cipriani che insieme ai concorrenti doveva buttarsi dall’elicottero in volo, ha esclamato atterrita: «Non mi voglio buttare da qui, Ale (Alessia Marcuzzi, ndr). È troppo alto, non voglio morire. Aiuto. Voi siete pazzi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022