Spettacolo Cristiano Malgioglio loda Matteo Salvini: «Mi sta simpatico»

CoverMedia

3.12.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’opinionista rivela la sua opinione sull’operato del ministro dell’interno: «Mi piace perché risponde sempre a tutti».

«Salvini? mi è molto simpatico e mi piace perché risponde sempre a tutti. Amo i capaci di scendere fra la gente. Lui lo fa spesso».

Cristiano Malgioglio ha rivelato la sua opinione su Matteo Salvini.

Intervistato da Il Corriere della Sera il paroliere ha condiviso cosa pensa del politico italiano, lodandone l’atteggiamento schietto e la disponibilità.

«Io sono gay. Lui un ministro dell’Interno, almeno mi pare, che trova il tempo per essere riconoscente, dimostrando grande cortesia. Non tutti ne sono capaci».

Matteo Salvini

L’opinione di Cristiano è stata influenzata dalla carriera di Salvini, ma anche da un paio di fugaci incontri avuti col vice Premier in occasione delle sue interviste tv: «L’ho incrociato due volte. La prima a Rtl, la seconda mentre da Barbara d’Urso ballavo sui tacchi. Al suo sorriso, ho sentito il dovere di spiegare: “Onorevole, non canto sempre in bilico sulle zeppe”. È un tipo tranquillo».

Figlio di due emigrati in Australia, Malgioglio ha inoltre promosso il ministro approvando il suo pensiero sull’immigrazione.

«Salvini in campagna elettorale è stato chiaro sui propositi e li sta realizzando. Non sbaglia a voler capire chi entra in Italia. La sera io mi devo far accompagnare perché dopo tre furti, ho paura. Tanti sanno dove abito».

Curiosità da star

Tornare alla home page