Spettacolo Cristiano Malgioglio: «Non riesco mai a stare zitto»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:27

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato (la partenza è su Canale 5 in prima serata l’11 settembre) e già i suoi concorrenti fanno discutere, o meglio, uno in particolare che, c’è da scommetterci, solleverà parecchi polveroni nella Casa. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e le sue scomode dichiarazioni.

Parlando del suo prossimo ingresso nel reality ha spiegato su Tgcom24: «Non so cosa potrà succedere. Ci sono tanti partecipanti, presunti vip, che non conosco neppure. Quattro vip e tre vippetti, il resto non so chi sia».

Quando gli è stato chiesto chi sia il più pagato, ha colto l’occasione al volo: «Chiedilo al mio avvocato. Chissà - ha commentato -. Non mi è piaciuto quello che ha detto Simona Izzo che partecipa perché la pagano tanto. C’è tanta gente che dovrebbe pagare il Gf per farsi rinchiudere e forse sarebbe meglio buttare la chiave…».

Il suo peggior timore per i giorni che lo aspettano non sarà l’igiene dei compagni di viaggio, né il bagno condiviso, ma il microfono: «Non riesco mai a stare zitto, chissà cosa dirò e quanti nemici mi farò», ha concluso.

Cover Media

Tornare alla home page