SpettacoloCristiano Malgioglio: «Non riesco mai a stare zitto»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:27
(Cover) - IT Italian Stars - Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato (la partenza è su Canale 5 in prima serata l’11 settembre) e già i suoi concorrenti fanno discutere, o meglio, uno in particolare che, c’è da scommetterci, solleverà parecchi polveroni nella Casa. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e le sue scomode dichiarazioni.
Parlando del suo prossimo ingresso nel reality ha spiegato su Tgcom24: «Non so cosa potrà succedere. Ci sono tanti partecipanti, presunti vip, che non conosco neppure. Quattro vip e tre vippetti, il resto non so chi sia».
Quando gli è stato chiesto chi sia il più pagato, ha colto l’occasione al volo: «Chiedilo al mio avvocato. Chissà - ha commentato -. Non mi è piaciuto quello che ha detto Simona Izzo che partecipa perché la pagano tanto. C’è tanta gente che dovrebbe pagare il Gf per farsi rinchiudere e forse sarebbe meglio buttare la chiave…».
Il suo peggior timore per i giorni che lo aspettano non sarà l’igiene dei compagni di viaggio, né il bagno condiviso, ma il microfono: «Non riesco mai a stare zitto, chissà cosa dirò e quanti nemici mi farò», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022