Barbara D'Urso o Mara Venier?Cristiano Malgioglio: «Odio le malelingue»
CoverMedia
9.8.2018 - 13:11
Per la stagione in arrivo, il paroliere non si è aggiudicato ancora nessun contratto: «Non ho firmato niente, e di certo non ho litigato con Mara».
Per Cristiano Malgioglio, la stagione in arrivo si preannuncia già scoppiettante.
Ormai da settimane, l’amato opinionista è preso di mira in un vortice di news che lo vede conteso fra Barbara D’Urso e Mara Venier. Voci di corridoio dove non mancano, gossip, rivelazioni e colpi bassi, a cui ora l’opinionista del Grande Fratello ha detto stop.
«Odio le malelingue. Io sono una persona onesta che fa il suo lavoro. Amo Mara e amo Barbara: sono entrambe le mie grandi sorelle, due professioniste con le quali ho lavorato e lavoro benissimo. In questo momento non ho firmato ancora nulla con nessuno», ha dichiarato Cristiano Malgioglio a Diva e Donna, mettendo a tacere i rumor sul suo doppio gioco con Mara e Barbara.
Fra le dicerie, quella che lo vuole al timone di un programma tutto suo sulla rete nazionale.
«Preciso che non ho chiesto una rubrica fissa. Questa diceria mi ha dato fastidio. Non ho firmato niente, ripeto. Ma di certo non ho litigato con Mara. Tra noi c’è, come in passato, stima reciproca. Le faccio un grande in bocca al lupo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022