Spettacolo

Cristiano Malgioglio stava con Alfonso Signorini?

CoverMedia

10.10.2017 - 11:12

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Cristiano Malgioglio ha stupito di nuovo.

L’ultima dichiarazione del 72enne è stata una dedica romantica nei confronti di Alfonso Signorini, definito dal paroliere «l’uomo della sua vita».

A scatenare il gossip la confessione fatta dallo stesso Cristiano all’amica Simona Izzo, in un momento di tête-à-tête: «Finalmente te l’ho detto. È stato l’uomo della mia vita per tanti anni!».

Inutile dire che la breve discussione fra i due amici ha stuzzicato la conduttrice Ilary Balsi e lo stesso Signorini, non del tutto felice riguardo il nuovo rumor.

«Malgy, non sai tenerti un cecio in bocca neanche a pagarti. C'eravamo promessi prima di entrare nella casa del Gf Vip che avresti taciuto su questo».

In seguito la conduttrice ha voluto sapere come la storia fra i due è nata e si è conclusa, ma ha ricevuto solo una breve romantica introduzione.

«Inutile dire che il gelato al cioccolato ero io», spiega il cantante facendo intendere che la fine della storia è stata probabilmente colpa sua.

«Noi eravamo etero, ci siamo incontrati da amici. Ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia