SpettacoloCristiano Ronaldo in lacrime: «Mio padre non ha visto cosa sono diventato»
CoverMedia
16.9.2019 - 13:12
L'attaccante bianconero scoppia a piangere in tv ricordando il padre venuto a mancare nel 2005.
Siamo abituati a vedere Cristiano Ronaldo vincere. Forte, sempre, sul campo da calcio. Ma nell’intervista con Good Morning Britain il fuoriclasse campione portoghese è crollato in lacrime ricordando il padre, mancato nel 2005.
«La tristezza più grande per me - ha confessato l'attaccante bianconero - è sapere che mio padre non ha mai visto quello che sono diventato», ha detto Ronaldo quando ha visto delle immagini, inedite, del padre felice per i successi e la carriera del giovane Cristiano.
«Non mi aspettavo di piangere. Non avevo mai visto questo video. È incredibile», commenta Ronaldo.
Come riporta il Corriere dello sport, le immagini risalgono a prima degli Europei 2004 in Portogallo, quando Cristiano aveva da poco intrapreso la propria avventura al Manchester United.
Il padre, José Dinis Aveiro, sarebbe morto a breve, nel 2005, a causa di un'insufficienza epatica dovuta al suo alcolismo.
Il calciatore è tornato anche a parlare della vicenda Kathryn Mallorga, la modella statunitense che lo ha accusato di stupro: «Mi fa stare male. Un giorno ero a casa in salotto con la mia ragazza e alla televisione hanno iniziato a parlare di questa notizia. Ho sentito i miei figli scendere le scale e ho cambiato canale perché mi vergognavo. Questo mi fa vergognare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022