Spettacolo Cristiano Ronaldo in lacrime: «Mio padre non ha visto cosa sono diventato»

CoverMedia

16.9.2019 - 13:12

Source: Covermedia

L'attaccante bianconero scoppia a piangere in tv ricordando il padre venuto a mancare nel 2005.

Siamo abituati a vedere Cristiano Ronaldo vincere. Forte, sempre, sul campo da calcio. Ma nell’intervista con Good Morning Britain il fuoriclasse campione portoghese è crollato in lacrime ricordando il padre, mancato nel 2005.

«La tristezza più grande per me - ha confessato l'attaccante bianconero - è sapere che mio padre non ha mai visto quello che sono diventato», ha detto Ronaldo quando ha visto delle immagini, inedite, del padre felice per i successi e la carriera del giovane Cristiano.

«Non mi aspettavo di piangere. Non avevo mai visto questo video. È incredibile», commenta Ronaldo.

Come riporta il Corriere dello sport, le immagini risalgono a prima degli Europei 2004 in Portogallo, quando Cristiano aveva da poco intrapreso la propria avventura al Manchester United. 

Il padre, José Dinis Aveiro, sarebbe morto a breve, nel 2005, a causa di un'insufficienza epatica dovuta al suo alcolismo. 

Il calciatore è tornato anche a parlare della vicenda Kathryn Mallorga, la modella statunitense che lo ha accusato di stupro: «Mi fa stare male. Un giorno ero a casa in salotto con la mia ragazza e alla televisione hanno iniziato a parlare di questa notizia. Ho sentito i miei figli scendere le scale e ho cambiato canale perché mi vergognavo. Questo mi fa vergognare».

Tornare alla home page