La fidanzata del fuoriclasse è stata avvistata durante il match Portogallo-Marocco con un anello all’anulare sinistro.
Profumo di fiori d’arancio per Cristiano Ronaldo e la fidanzata Gerorgina Rodriguez.
Presente sugli spalti del Luzhniki Stadium di Mosca, dove ha assistito al match tra il Portogallo del cinque volte Pallone d’oro e il Marocco, la modella ha sfoderato uno scintillante anello sull’anulare sinistro che non è sfuggito agli occhi dei più curiosi.
Il prezioso gioiello avvalora le voci di matrimonio tra la bella mora e il campione 33enne, già circolate con insistenza ad aprile.
I due - in coppia dal 2016 -, non hanno ancora confermato ufficialmente i rumors, mentre la presenza in Russia di Georgina si sta rivelando un portafortuna per CR7, che ha segnato una tripletta nel match d’esordio del suo Portogallo contro la Spagna, e ha deciso la partita di ieri contro il Marocco con un colpo di testa.
Cristiano e Georgina sono diventati genitori della loro primogenita, Alana Martina, a novembre. L’asso del Real Madrid, invece, è padre di altri tre bambini, tutti nati tramite madre surrogata: Cristiano Jr., 7, e i gemelli di 1 anno, Eva e Matteo.
«La paternità mi ha insegnato cose sull’amore che non sapevo esistessero», ha dichiarato il calciatore in una precedente intervista «Mi ha ammorbidito e mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022