Spettacolo Cristiano Ronaldo: nozze in vista

CoverMedia

21.6.2018 - 09:32

Source: Covermedia

La fidanzata del fuoriclasse è stata avvistata durante il match Portogallo-Marocco con un anello all’anulare sinistro.

Profumo di fiori d’arancio per Cristiano Ronaldo e la fidanzata Gerorgina Rodriguez.

Presente sugli spalti del Luzhniki Stadium di Mosca, dove ha assistito al match tra il Portogallo del cinque volte Pallone d’oro e il Marocco, la modella ha sfoderato uno scintillante anello sull’anulare sinistro che non è sfuggito agli occhi dei più curiosi.

Il prezioso gioiello avvalora le voci di matrimonio tra la bella mora e il campione 33enne, già circolate con insistenza ad aprile.

I due - in coppia dal 2016 -, non hanno ancora confermato ufficialmente i rumors, mentre la presenza in Russia di Georgina si sta rivelando un portafortuna per CR7, che ha segnato una tripletta nel match d’esordio del suo Portogallo contro la Spagna, e ha deciso la partita di ieri contro il Marocco con un colpo di testa.

Cristiano e Georgina sono diventati genitori della loro primogenita, Alana Martina, a novembre. L’asso del Real Madrid, invece, è padre di altri tre bambini, tutti nati tramite madre surrogata: Cristiano Jr., 7, e i gemelli di 1 anno, Eva e Matteo.

«La paternità mi ha insegnato cose sull’amore che non sapevo esistessero», ha dichiarato il calciatore in una precedente intervista «Mi ha ammorbidito e mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita».

Tornare alla home page