SpettacoloCristiano Ronaldo produrrà una serie sul calcio femminile
CoverMedia
10.5.2018 - 13:12
Il campione portoghese è produttore esecutivo di un nuovo show, incentrato su una squadra di ragazze.
Cristiano Ronaldo produrrà per Facebook una nuova serie televisiva su una squadra di calcio femminile.
Il campione del Real Madrid è a capo del progetto, ancora privo di nome, che si baserà su una sceneggiatura scritta da Liz Garcia e Josh Harto, autori di Memphis Beat.
La serie seguirà le storie di un team universitario dello stato di New York, con cui il calciatore 33enne ha raccontato di identificarsi.
«Nel mio tempo libero, mi capita di guardare la televisione - ha dichiarato CR7 -. Essere produttore esecutivo di questa serie sarà un’esperienza straordinaria, specialmente se consideriamo il talento delle persone che stanno lavorando duramente per far nascere questo show. La storia della mia vita ha molte similarità con gli alti e i bassi con cui si troveranno a dover fare i conti le ragazze di questa squadra universitaria. Sebbene sarà il calcio il tema principale, in questo show si parlerà di argomenti ben più profondi di questo sport bellissimo. Affronterà i valori, le sfide, l’amicizia, i periodi più bui, il duro lavoro, la solidarietà, le tensioni e l’armonia. In una sola parola: la vita».
Cristiano sta inoltre lavorando sulla serie Striker Force 7, un progetto realizzato dalla casa di produzione Graphic India e VMS Communications e che verrà sviluppato attraverso fumetti, videogiochi e contenuti digitali.
Il Pallone d’oro presterà la sua immagine a uno dei personaggi animati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022