Battaglia legale Cristiano Ronaldo: prove compromettenti sullo stupro

CoverMedia

16.1.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Secondo la legale della Mayorga, Jasmine Lennard ha rilasciato prove compromettenti sul presunto stupro avvenuto nel 2009.

Prosegue la battaglia legale tra Cristiano Ronaldo e Kathryn Mayorga.

Nell’ottobre 2018, a distanza di 10 anni, la modella americana ha accusato il calciatore di averla stuprata a Las Vegas: fatto avvenuto in una stanza di hotel nel giugno 2009. Ora le dichiarazioni della Mayorga, in origine riportate da Der Spiegel, stanno assumendo contorni sempre più nitidi, così come l’appoggio di altre testimoni. Fra le ultime donne a puntare il dito contro CR7 c’è anche una sua ex, Jasmine Lennard, che in una recente intervista al The Sun ha usato parole al vetriolo per dipingere l'attaccante della Juve: «Io non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti. Ho le prove per farlo. E adesso farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga nella sua causa per stupro contro Cristiano Ronaldo. La gente non immagina di cosa sia capace: se sapesse solo la metà di quello proverebbe orrore».

Secondo un report de Il Giornale, la Lennard ha avuto un incontro, confermato da Larissa Drohobyczer dello studio Stovall & Associates, ma i contenuti della chiacchierata sono ancora top secret. In un breve comunicato, però, si legge: «Dopo tante richieste da parte della stampa, posso confermare che Leslie Mark Stovall, (legale della Mayorga; ndr) ha parlato con la signora Lennard sul tema Cristiano Ronaldo. La ragione del suo viaggio a Londra è stato l’incontro con l’avvocato Jonathan Coad e la sua cliente Jasmine Lennard».

Curiosità da star

Tornare alla home page