Il caso Cristiano Ronaldo, la polizia di Las Vegas chiede l'esame del Dna

CoverMedia

11.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Gli investigatori vogliono confrontare le tracce rinvenute sugli abiti di Kathryn Mayorga, la donna che lo accusa di violenza sessuale.

La polizia di Las Vegas vuole un campione del DNA di Cristiano Ronaldo.

Lo scopo è quello di confrontare le tracce rinvenute sugli abiti di Kathryn Mayorga, la donna che lo accusa di aver subito una violenza sessuale nel 2009 proprio in Nevada.

Il caso è stato riaperto dalle autorità americane lo scorso autunno, quando la modella ha denunciato il calciatore per i fatti avvenuti quasi dieci anni prima. Mentre in una lunga intervista con Der Spiegel la Mayorga ha dichiarato che per comprare il suo silenzio, CR7 all’epoca aveva sborsato 326mila euro.

A difendere la modella americana è l’avvocato Leslie Stoval, determinata a portare alla luce il passato del calciatore.

«Sono stata contattata da una donna che afferma di aver ricevuto da Cristiano Ronaldo lo stesso trattamento. Ma non solo», ha dichiarato la legale a Il Corriere della Sera.

Oltre al mandato da parte della polizia americana, nelle ultime ore si è ripresentata nella vita di Ronaldo anche la sua ex Jasmine Lennard: accusando il calciatore di essere uno stalker psicopatico.

«La gente non immagina di cosa sia capace: se sapesse solo la metà di quello proverebbe orrore», ha dichiarato Jasmine Lennard al The Sun, secondo Il Giornale, e promettendo che sarà la più grande alleata della Mayorga.

Curiosità da star

Tornare alla home page