Il giorno più belloCristina Chiabotto ha sposato Marco Roscio
CoverMedia
23.9.2019 - 13:11
Il ricevimento di nozze dell’ex Miss Italia e dell’imprenditore piemontese si è svolto alla Reggia di Venaria, con oltre 400 ospiti fra cui i bianconeri Andrea Pirlo e Claudio Marchisio.
Cristina Chiabotto ha detto sì a Marco Roscio.
Dopo la cerimonia celebrata nella chiesa di Sant’Uberto a Venaria, in provincia di Torino, l’ex Miss Italia ha condiviso il suo giorno più importante via Instagram, postando una foto che la ritrae col neo-marito e rendendo partecipi i suoi numerosi follower della ritrovata felicità.
«Settembre 2019», scrive Cristina Chiabotto accanto allo scatto. «Che sia una cosa sola».
Il ricevimento di nozze dell’ex Miss Italia e dell’imprenditore piemontese si è svolto alla Reggia di Venaria, che ha accolto oltre 400 ospiti fra cui i bianconeri Andrea Pirlo e Claudio Marchisio.
La 33enne e il manager hanno ufficializzato il loro fidanzamento circa un anno fa, dopo la fine della lunga storia d’amore di lei con Fabio Fulco, al quale l’ex miss è stata legata per dodici anni.
Marco, poi, è arrivato all’improvviso: «Ha saputo rispettarmi e aspettarmi», aveva dichiarato Cristina a Vanity Fair.
«Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022