SpettacoloCristina Chiabotto: la figlia si chiamerà Luce Maria
Covermedia
3.3.2021 - 16:38
L'ex Miss Italia sta vivendo la sua prima gravidanza insieme al marito Marco Roscio.
03.03.2021, 16:38
Covermedia
Cristina Chiabotto ha condiviso coi follower il nome della figlia.
La rivelazione arriva via Instagram, dove l'ex Miss Italia scrive: «Aspettiamo solo te Luce Maria».
Per la 34enne di Moncalieri si tratta della prima gravidanza, cercata in seguito al matrimonio con Marco Roscio. La scelta del nome della bambina non è casuale, bensì dedicata a una persona che nella vita di Cristina è stata molto importante: sua nonna.
«Sono sicura che dietro questo dono ci sia lei, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva», aveva raccontato Cristina Chiabotto qualche settimana fa a «Verissimo», spiegando: «Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia