Cristina Chiabotto: nessun flirt con Giuseppe Poeta

CoverMedia

29.12.2017 - 11:12

Covermedia

La showgirl smentisce i gossip delle ultime settimane e parla per la prima volta dei motivi che l'hanno spinta a lasciare il fidanzato storico Fabio Fulco.

Cristina Chiabotto e Giuseppe Poeta non stanno insieme. L’ex Miss Italia ha smentito il gossip in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

«Peppe l’avevo premiato anni fa e l’ho ritrovato in questi mesi perché amo il basket e vado spesso a vedere l’Auxilium. Abbiamo creato un bel gruppo: dentro ci sono mia sorella, alcune mie amiche, Peppe e altri ragazzi», ha spiegato la showgirl di Torino.

«Non stiamo insieme, è solo una bella amicizia. E poi lui è fidanzato, non ci siamo mai visti da soli. Non sono pronta per un nuovo amore», ha assicurato la Chiabotto che sta ancora soffrendo per la fine della lunga storia d’amore con Fabio Fulco.

Dopo dodici anni d’amore, è stata Cristina a lasciare l’attore napoletano. Il motivo? La Chiabotto non era più sicura dei suoi sentimenti e di voler creare un futuro insieme.

«Purtroppo, alla fine, non ero sicura di formare una famiglia con Fabio», ha confidato Cristina.

«Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi, quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, gli ho detto: “Se capirò che sei tu, ti correrò incontro”. Ho passato un’estate da incubo e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui», ha raccontato la modella.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si erano conosciuti nel 2005 a Ballando con le Stelle.

Tornare alla home page

CoverMedia