SpettacoloCristina D’Avena: «Il matrimonio non mi interessa»
CoverMedia
14.2.2018 - 16:34
La cantante dei cartoon ha accantonato l’idea delle nozze, ma vorrebbe diventare mamma.
Per Cristina D’Avena il matrimonio è un’incognita piuttosto cupa.
La cantante bolognese legata da anni a Massimo Palma, ammette di non avere nessuna fretta di sposarsi, anche perché le precedenti proposte non sono state granché.
«Mi è stato chiesto più di una volta di farlo. “Beh, allora adesso ci sposiamo per davvero, visto che lo sei già nella finzione”. La formula delle dichiarazioni che ho ricevuto in passato era più o meno questa», racconta Cristina D’Avena a F.
Se il matrimonio non è nei progetti di Cristina, potrebbe esserlo la maternità, che però deve sempre fare i conti con l’orologio biologico.
«È stata tutta colpa mia, per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza».
Come altre sue colleghe, a 54 anni compiuti, la D’Avena progetta di accogliere preso in famiglia un bimbo.
«Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo. Come possa succedere a quasi 54 anni è un altro discorso. O arriva un miracolo… So che ci sono molte tecniche all’avanguardia, ora».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022