Spettacolo Cristina D’Avena: «Il matrimonio non mi interessa»

CoverMedia

14.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La cantante dei cartoon ha accantonato l’idea delle nozze, ma vorrebbe diventare mamma.

Per Cristina D’Avena il matrimonio è un’incognita piuttosto cupa.

La cantante bolognese legata da anni a Massimo Palma, ammette di non avere nessuna fretta di sposarsi, anche perché le precedenti proposte non sono state granché.

«Mi è stato chiesto più di una volta di farlo. “Beh, allora adesso ci sposiamo per davvero, visto che lo sei già nella finzione”. La formula delle dichiarazioni che ho ricevuto in passato era più o meno questa», racconta Cristina D’Avena a F.

Se il matrimonio non è nei progetti di Cristina, potrebbe esserlo la maternità, che però deve sempre fare i conti con l’orologio biologico.

«È stata tutta colpa mia, per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza».

Come altre sue colleghe, a 54 anni compiuti, la D’Avena progetta di accogliere preso in famiglia un bimbo.

«Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo. Come possa succedere a quasi 54 anni è un altro discorso. O arriva un miracolo… So che ci sono molte tecniche all’avanguardia, ora».

Tornare alla home page

CoverMedia