SpettacoloCristina Marino: «Basta poco per stare bene»
Covermedia
2.5.2021 - 13:09
La neomamma invita le fan ad ascoltare il proprio corpo: «Serve solo costanza e determinazione».
Covermedia
02.05.2021, 13:09
Covermedia
Cristina Marino è diventata da poco mamma insieme a Luca Argentero, ma il suo fisico è sempre al top della forma.
Merito del duro workout, al quale si dedica ogni giorno.
«Come stare bene? Con un allenamento funzionale, da eseguire anche per mezz’ora ogni giorno», spiega Cristina Marino a La Gazzetta dello Sport. «Basta poco per stare bene e non perdere l’appuntamento con se stesse. Un allenamento quindi che coinvolga tutto il corpo, un allenamento completo. Un workout che alleni la forza, l’equilibrio, la resistenza e la massa; e che lavori sulla definizione e sulla tonificazione».
Lo sport non è solo sudore e massa muscolare, ma anche benessere psicofisico e dieta sana.
«Impariamo a gestirci e saperci gestire. Ascoltiamo il nostro corpo. Conosciamoci. Serve solo costanza e determinazione – suggerisce la 30enne -. Cerchiamo di vivere l’allenamento, affiancato da un piano nutrizionale, come un vero e proprio stile di vita: cerchiamo di dedicare alcune ore della giornata a noi stesse, al nostro corpo per mantenerci in salute!».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia