(Cover) - IT Television - Cristina Parodi ha raccontato in un’intervista a Libero come sarà la sua Domenica In. «Una grande responsabilità. Domenica In ha una tradizione di maestri che hanno fatto la storia della televisione. Questo incarico grandioso corona il mio percorso professionale di studio e di lavoro. Mi sento onorata di essere stata scelta, ma non nascondo di avere anche un po' di paura», ha ammesso la giornalista.
Per la sua Domenica In, al via il15 ottobre su Rai1, ha le idee ben chiare: «Non bisogna correre il rischio di essere noiosi o soporiferi. Per questo io e il mio cast artistico abbiamo messo in serbo una sfilza di sorprese. Lavoriamo dall'estate, a pieno ritmo. Quattro ore di trasmissione a cominciare dalle 14 sono impegnative, ma ci daranno la possibilità di fare un'infinità di cose. Sarà intrattenimento vero, mescolato con tanti argomenti: attualità, spettacolo, varietà, interviste, cronaca. Cercheremo di traghettare il pubblico nel migliore dei modi. E avverto: si vedrà una Cristina finora rimasta segreta, pronta a esibirsi con tante novità. E non soltanto nell'abbigliamento».
Accanto a lei ci saranno Claudio Lippi e sua sorella Benedetta Parodi. «Fosse per me porterei tutta la famiglia al mio fianco in televisione. Un programma a intera conduzione Parodi, sarebbe magnifico! Ed è il mio sogno più grande. Il coronamento di tutto. Chissà, un giorno magari, perché no?», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022