Le ParodiCristina parla della sorella Benedetta: «Mai litigato»
Covermedia
11.10.2021 - 16:30
Le due sorelle vivono in città diverse ma trascorrono insieme ogni vacanza.
Covermedia
11.10.2021, 16:30
12.10.2021, 14:09
Covermedia
Cristina Parodi e la sorella Benedetta sono molto legate.
Le due donne sono tra i volti televisivi nazionali più noti e in passato hanno anche collaborato per condurre in coppia una edizione di «Domenica In».
Proprio parlando del flop incassato all'epoca, la moglie del sindaco di Bergamo ha ammesso: «Domenica In non è stata un'avventura tutt'altro che facile. Eravamo abituate a essere ospiti l'una nel programma dell'altra, ma co-condurre è diverso. Hai sempre paura di invadere la sfera altrui. Non andò bene perché non era giusta la coppia, anche se siamo sorelle e ci vogliamo un bene da matti. Capita».
Archiviata la sconfitta lavorativa, il rapporto tra Cristina e Benedetta è rimasto inalterato.
«Lei vive a Milano, io a Bergamo, non ci vediamo spessissimo ma le vacanze le trascorriamo sempre in famiglia», racconta Cristina Parodi sulle pagine della rivista Mio.
«Pur avendo caratteri molto diversi siamo legatissime e non abbiamo mai litigato».
Nonostante la sua lunga carriera in tv, Cristina manca dal piccolo schermo dal 2019, quando ha abbandonato le telecamere per fare incursione nel mondo della moda dove ha fondato il brand Crida con l'amica Daniela Palazzi.
«Uno degli aspetti di questo progetto di cui andiamo più orgogliose – riflette la 56enne – è aver dimostrato che non è mai troppo tardi per seguire un sogno, anche se si è due donne con più di cinquant'anni».