TV Cristina Quaranta sul GF Vip: «Lo faccio solo per i soldi»

Covermedia

19.10.2022 - 17:01

Cristina Quaranta
Cristina Quaranta

Nei giorni scorsi l’ex showgirl ha anche raccontato il drammatico epilogo legato al suo ultimo ex compagno: «Mi ha lanciato sul letto 5mila euro in contanti e mi ha cacciata di casa».

Covermedia

Cristina Quaranta continua a spoilerare delicati retroscena della sua vita privata.

L’ultimo in ordine di tempo, dopo il racconto del drammatico epilogo con l’ex compagno che l’ha cacciata di casa trattandola come una prostituta, riguarda il cachet promesso per partecipare al GF Vip.

Chiacchierando con il coinquilino Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen, la showgirl ha lasciato i telespettatori di stucco.

«Tanto se esci te esco io. Se tu te ne vai io me ne vado. L’ho già detto in confessionale al Grande Fratello. Io qui ci sto solo per i soldi, non per altro», racconta la Quaranta a Spinalbese rincarando la dose.

«Se me ne vado non li prendo? Come no, li prendo eccome. Li prendo in studio. Non questi? Non c’è tanta differenza nel mio contratto. Posso anche fare a meno di poco in più e stare fuori. Nel mio contratto c’è poca differenza».

La separazione dal compagno

La spiazzante dichiarazione giunge dopo le accuse mosse all’ex compagno che ha troncato la relazione (a suo dire) in malo modo.

«Siamo stati insieme tre anni – ha raccontato Cristina – tre anni meravigliosi, mille giorni unici in cui sono tornata ad avere le farfalle nello stomaco, sembravo una ragazzina di 15 anni per quanto fossi innamorata».

Poi qualcosa però si è rotto.

«L’uomo con cui stavo voleva un figlio e io a 45 anni avevo comunque deciso di darglielo, la settimana dopo però mi dice: «Cri non ti amo più, togliti dai cog...e fai le valige!» Mi ha lanciato sul letto 5mila euro in contanti come se fossi una put... e mi ha cacciata di casa. Era il 6 dicembre del 2017, vivevo ancora con lui , con i suoi figli e con mia figlia. Per tre settimane, mentre cercavo un altro posto dove andare, ho vissuto nella stanza che era di mia figlia Aurora, dormivo e mangiavo sola, perché i figli del mio compagno non mi rivolgevano la parola. Non ho mai avuto la possibilità di provare a chiarirmi con lui. Lui ha voluto che mi separassi legalmente dal papà di mia figlia, la mia ambizione era avere una vita normale, quindi quando lui mi chiese di separarmi legalmente non voleva che fossi bigama ero felice, mi diceva che si sarebbe occupato di me».