SpettacoloCritics Choice Awards: «La forma dell’acqua» è il miglior film
CoverMedia
12.1.2018 - 11:13
Pioggia di premi per la pellicola di Guillermo del Toro.
«La forma dell’acqua - The shape of water» è stato incoronato Miglior Film ai Critics Choice Awards.
Premiato anche il direttore della pellicola Guillermo del Toro con la statuetta di Miglior Regista. Al film sono andati anche i premi di Migliore Scenografia e Migliore Colonna sonora.
È stata una serata da incorniciare anche per «Tre manifesti a Ebbing, Missouri», con Frances McDormand e Sam Rockwell, premiati come migliori attori.
Nelle categorie dedicate alla televisione, sono andati sette premi a testa a The Handmaid's Tale e Big Little Lies.
Dopo il Golden Globe, James Franco ha conquistato anche il titolo di Migliore Attore in una commedia per il suo «The Disaster Artist», ma l’attore 39enne, recentemente accusato di molestie da tre diverse donne, ha preferito non presentarsi ala cerimonia.
Altro grande protagonista della serata è stato il film «Scappa - Get Out», premiato con le statuette di Migliore Sceneggiatura originale, Migliore Sci-Fi/Horror Movie e Miglior Regista, finita nelle mani di Jordan Peele.
Gary Oldman continua la sua marcia di avvicinamento agli Oscar, con la conquista di un altro premio come Migliore Attore per la sua interpretazione ne «L’ora più buia», dove ha vestito i panni dell'ex Primo Ministro britannico Winston Churchill.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022