Spettacolo Cuba Gooding Jr.: rinviato il processo per molestie

Posticipato al 10 ottobre l’inizio del dibattimento: l’attore è accusato di aver toccato il seno a una donna in un club di New York.
Il processo che vede imputato Cuba Gooding Jr.per molestie sessuali è stato posticipato.
Il rinvio permetterà agli inquirenti di raccogliere maggiori prove sul comportamento dell’attore premio Oscar, presentatosi in data 2 settembre in tribunale per difendersi dall’accusa di aver toccato il seno a una donna al club Magic Hour di New York, a giugno.
I pm e il procuratore distrettuale del New York County hanno annunciato di non aver ancora prove a sufficienza per giudicare Gooding Jr., posticipando così l’inizio del dibattimento al 10 ottobre.
L’attore si è dichiarato innocente e il suo legale, Mark Heller, è convinto che il rinvio da parte dei giudici testimoni la non colpevolezza del suo assistito.
«Crediamo che l’unica ragione per cui sia stato arrestato e processato sia da attribuire al suo status di celebrity», ha dichiarato Heller.
Il mese scorso, il legale aveva parlato di mancanza di cooperazione tra le parti chiamate a giudicare: «La corte ha ordinato l’inizio del processo per martedì prossimo, 3 settembre 2019, nonostante ci siano voci di mancata cooperazione dell’Accusa con l’Ufficio del Procuratore Distrettuale. La Difesa e Cuba Gooding, Jr. compariranno a corte e insisteranno affinché il processo abbia inizio, come ordinato dalla Corte, considerando il decorrere dei 77 giorni dall’arresto di Cuba Gooding Jr».
Tornare alla home pageCoverMedia