SpettacoloCuba Gooding Jr.: rinviato il processo per molestie
CoverMedia
4.9.2019 - 13:12
Posticipato al 10 ottobre l’inizio del dibattimento: l’attore è accusato di aver toccato il seno a una donna in un club di New York.
Il processo che vede imputato Cuba Gooding Jr.per molestie sessuali è stato posticipato.
Il rinvio permetterà agli inquirenti di raccogliere maggiori prove sul comportamento dell’attore premio Oscar, presentatosi in data 2 settembre in tribunale per difendersi dall’accusa di aver toccato il seno a una donna al club Magic Hour di New York, a giugno.
I pm e il procuratore distrettuale del New York County hanno annunciato di non aver ancora prove a sufficienza per giudicare Gooding Jr., posticipando così l’inizio del dibattimento al 10 ottobre.
L’attore si è dichiarato innocente e il suo legale, Mark Heller, è convinto che il rinvio da parte dei giudici testimoni la non colpevolezza del suo assistito.
«Crediamo che l’unica ragione per cui sia stato arrestato e processato sia da attribuire al suo status di celebrity», ha dichiarato Heller.
Il mese scorso, il legale aveva parlato di mancanza di cooperazione tra le parti chiamate a giudicare: «La corte ha ordinato l’inizio del processo per martedì prossimo, 3 settembre 2019, nonostante ci siano voci di mancata cooperazione dell’Accusa con l’Ufficio del Procuratore Distrettuale. La Difesa e Cuba Gooding, Jr. compariranno a corte e insisteranno affinché il processo abbia inizio, come ordinato dalla Corte, considerando il decorrere dei 77 giorni dall’arresto di Cuba Gooding Jr».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022