Su Sky Uno «Cucine da Incubo»: Antonino Cannavacciuolo torna in prima serata 

Covermedia

31.3.2022 - 13:10

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo

Dal 3 aprile riparte il programma che porta lo chef campano nelle peggiori cucine d'Italia nel tentativo di riorganizzarle e farle rifiorire.

Covermedia

Antonino Cannavacciuolo sta per tornare in prima serata con «Cucine da Incubo».

Lo show riparte dal 3 Aprile e approda per la prima volta su Sky Uno, in streaming su NOW e sempre disponibile on demand.

Anche questa volta, il pluristellato Chef di Villa Crespi visiterà le peggiori cucine d'Italia nel tentativo di riorganizzarle e farle rifiorire.

«Non è a cuor leggero che si apre un ristorante, e lo si gestisce, certamente non è saper cucinare per dieci amici a cena. Miracoli non ne faccio, io do i consigli», ha spiegato Antonino Cannavacciuolo nella sua intervista all'Ansa.

«Cerco di portare il ristorante alla voglia di fare all'entusiasmo, cerco di rimetterli in pista poi se sei intelligente a capire, bene, sennò cambia mestiere. Se ha una tradizione di tipo familiare, se il padre accetta i cambiamenti va avanti».

Oltre a tenere stretto il timone di «Cucine da Incubo», Cannavacciuolo è nel dream team di «MasterChef Italia», dove proseguirà ancora a lungo perché rivela: «Ho appena firmato il contratto per altri due anni».