"Se fossi sindaco per sette giorni" provocazione imprenditore
PERUGIA, 19 DIC - "Se fossi sindaco per sette giorni organizzerei una settimana per la custodia della città": è la provocazione di Brunello Cucinelli che ha annunciato il suo impegno per il restauro conservativo del Teatro Morlacchi. Durante la conferenza stampa con il sindaco Andrea Romizi, l'imprenditore ha illustrato le sue idee di 'governo', spiegando comunque di non avere alcuna intenzione di candidarsi realmente.
"Vorrei presentarmi per fare il sindaco solo per portare a termine questa iniziativa perché è nostro dovere lasciare una città più bella che va quindi custodita con grande amore" ha detto Cucinelli. "Con una serie di interventi in questo senso poi - ha aggiunto - lo spirito di emulazione da parte di tutti sono convinto potrebbe essere molto forte".
"Ti vengo dietro - ha risposto Romizi -, la cosa mi stuzzica e la faremo scegliendo bene il periodo, anche perché questa occasione per chiamare a raccolta tutti con l'intento di abbellire la città può contaminare". (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022