SpettacoloCynthia Nixon in politica: Sarah Jessica Parker orgogliosa
CoverMedia
30.4.2018 - 13:11
Miranda di Sex and the City ha deciso di abbandonare il mondo della recitazione: si è candidata al ruolo di Governatore dello Stato di New York.
Cynthia Nixon è scesa ufficialmente in politica. L’attrice famosa per il ruolo di Miranda nella serie tv cult Sex and the city ha deciso di candidarsi per il ruolo di Governatore dello Stato di New York.
Una decisione che ha sorpreso un po’ tutti, ma non l’amica e collega Sarah Jessica Parker. Quest’ultima era già a conoscenza del piano della Nixon e ripone in Cynthia una grande fiducia.
«Mi aveva parlato della sua candidatura già un mese fa. Sono eccitata e orgogliosa per questa nuova avventura di Cynthia», ha detto Sarah durante un'intervista al Tribeca Film Festival di New York City.
«Cynthia ama New York, è sempre stata coinvolta in discussioni politiche, si è sempre interessata dei problemi che attanagliano la città. È stata un’attivista per tutta la sua vita. È una persona brillante», ha aggiunto la Parker.
Secondo gli ultimi sondaggi, Cynthia Nixon ha poche probabilità di vincere contro l’attuale Governatore, Andrew Como, che si è ricandidato.
Ma a detta di Sarah Jessica Parker una vittoria di Cynthia non è così improbabile. «Lei è formidabile, coraggiosa. Questa gara la sta stimolando parecchio ed è sempre buono avere uno sfidante», ha assicurato ‘Carrie Bradshaw’.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022