Spettacolo Cynthia Nixon in politica: Sarah Jessica Parker orgogliosa

CoverMedia

30.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Miranda di Sex and the City ha deciso di abbandonare il mondo della recitazione: si è candidata al ruolo di Governatore dello Stato di New York.

Cynthia Nixon è scesa ufficialmente in politica. L’attrice famosa per il ruolo di Miranda nella serie tv cult Sex and the city ha deciso di candidarsi per il ruolo di Governatore dello Stato di New York.

Una decisione che ha sorpreso un po’ tutti, ma non l’amica e collega Sarah Jessica Parker. Quest’ultima era già a conoscenza del piano della Nixon e ripone in Cynthia una grande fiducia.

«Mi aveva parlato della sua candidatura già un mese fa. Sono eccitata e orgogliosa per questa nuova avventura di Cynthia», ha detto Sarah durante un'intervista al Tribeca Film Festival di New York City.

«Cynthia ama New York, è sempre stata coinvolta in discussioni politiche, si è sempre interessata dei problemi che attanagliano la città. È stata un’attivista per tutta la sua vita. È una persona brillante», ha aggiunto la Parker.

Secondo gli ultimi sondaggi, Cynthia Nixon ha poche probabilità di vincere contro l’attuale Governatore, Andrew Como, che si è ricandidato.

Ma a detta di Sarah Jessica Parker una vittoria di Cynthia non è così improbabile. «Lei è formidabile, coraggiosa. Questa gara la sta stimolando parecchio ed è sempre buono avere uno sfidante», ha assicurato ‘Carrie Bradshaw’.

Tornare alla home page