Successo per illuminazione con le strofe de 'L'anno che verrà'
BOLOGNA, 3 LUG – 'Caro amico ti scrivo', il verso più ambito, è stato venduto subito per 10mila euro. Poi, via via, sono piovute offerte per tutte le altre strofe de 'L'anno che verrà'. Ha raccolto oltre 236mila euro l'asta benefica per le luminarie con i versi di una delle canzoni più famose di Lucio Dalla, che fino a poche settimane fa erano installate in via D'Azeglio a Bologna, la strada dove il cantautore ha vissuto fino alla morte nel 2012. Le luci, un'intuizione felice dei commercianti della zona in occasione dell'ultimo Natale, avevano riscosso un tale successo, diventando virali sui social network, che non erano state rimosse neanche a feste finite.
L'asta benefica si è tenuta ieri sera a Palazzo Re Enzo e battitrice d'eccezione è stata Raphaelle Blanga, responsabile di Sotheby's Italia. Il ricavato verrà devoluto al reparto di oncologia del Policlinico Sant'Orsola.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022