Strapiena la Casa del Cinema per rendergli omaggio
ROMA, 6 LUG – Ad Ugo Gregoretti volevano davvero bene in molti. Alla camera ardente alla Casa del Cinema di Roma del regista di cinema e tv, scomparso il 5 luglio nella sua casa romana, solo posti in piedi, mentre sullo schermo scorrevano discrete le immagini in bianco e nero del suo Circolo Picwick in tv.
Presenti in sala per ricordarlo, oltre alla moglie Fausta, insieme ai figli Lucio, Gian Lorenzo, Filippo, Orsetta e al genero Felice Laudadio che è stato maestro di cerimonia, c'erano, tra gli altri: Marco Bellocchio, Pupi Avati, Milena Vukotic, Italo Moscati, Gianni Amelio, Furio Colombo, Silvia Scola, Gianni Bisiach, Gianfranco Pannone, Vincenzo Vita, Renato Parascandolo e Laura Delli Colli.
Alle 18 il funerale di Gregoretti nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022