Famoso per «Despacito» La star del reggaeton Daddy Yankee lascia la musica per... «seguire Gesù»

Covermedia

8.12.2023 - 13:00

Daddy Yankee
Daddy Yankee

La star del reggaeton, che già un anno fa aveva annunciato l'intenzione di ritirarsi, ha chiuso il suo tour di addio e ha svelato come cambierà vita.

Covermedia

8.12.2023 - 13:00

Daddy Yankee dice addio alla musica. Ad annunciarlo è stato lo stesso portoricano – famoso per hit mondiali quali «Gasolina» e «Despacito» – durante il concerto d'addio tenutosi al Coliseo de Puerto Rico, spettacolo che ha concluso la sua carriera dopo il tour mondiale «La Última Vuelta» del 2022.

«Gente mia, questo giorno per me è il più importante della mia vita – ha detto –. E voglio condividerlo con voi perché vivere una vita di successo non è la stessa cosa che vivere una vita con uno scopo».

Daddy ha precisato che userà le sue risorse di personaggio pubblico, come la sua presenza sui social media e la popolarità della sua musica, per promuovere il cristianesimo.

«A tutte le persone che mi hanno seguito, seguite Gesù Cristo, che è la via, la verità e la vita. Proprio come Gesù, con la sua misericordia, mi ha permesso di viaggiare per il mondo, nella tua misericordia, Padre, spero che tu mi permetta di evangelizzare il mondo da Porto Rico».

Grazie alla fede religiosa Ramón Luis Ayala Rodríguez, questo il vero nome dell’artista, ha ribadito di essere riuscito a riempire «il vuoto che ha sentito per molto tempo».

Covermedia