SpettacoloDaiana Lou, dopo X Factor il primo album
ANSA
2.11.2017 - 12:21
(ANSA) - ROMA, 24 OTT - Esce venerdì 27 ottobre Streetherapy, primo progetto discografico dei Daiana Lou, il duo italiano, ma berlinese di adozione, composto da Daiana Mingarelli e Luca Pignalberi, che un anno fa fece discutere per la decisione di lasciare X Factor. L'album, con la produzione artistica di Daniele Sinigallia e di Massimo Calabrese, su etichetta Produttori Italiani Associati, distribuito da Believe Digital, è disponibile su iTunes e su tutti gli store digitali.
E' in radio Thousand Scars, secondo estratto dall'album, parte della colonna sonora del film Terapia di coppia per amanti di Alessio Maria Federici, con Ambra Angiolini, Pietro Sermonti e Sergio Rubini, in sala dal 26 ottobre. I Daiana Lou interpreteranno la band del protagonista Modesto Fracasso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022