Spettacolo Dakota Fanning scrive a Quentin Tarantino, lui risponde con un provino

CoverMedia

21.7.2019 - 13:11

70th Primetime Emmy Awards in Los Angeles, United States

Featuring: Dakota Fanning
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Sep 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
70th Primetime Emmy Awards in Los Angeles, United States Featuring: Dakota Fanning Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Sep 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice ha inviato un messaggio «random» al celebre regista per avere una parte nel suo ultimo film, «C’era una volta a… Hollywood».

Dopo aver scritto un messaggio personale al regista Quentin Tarantino, Dakota Fanning ha ottenuto da lui l’opportunità di fare un’audizione per il suo nuovo film, dal titolo «C’era una volta a… Hollywood».

«Sapevo che Quentin stava facendo questo film e come fan, gli ho scritto un messaggio random», ha raccontato l’attrice nell’intervista con PorterEdit. «Così mi ha chiesto di fare un’audizione e ho ottenuto il ruolo di Squeaky… è stato come realizzare un sogno. Non c'è altro modo per descriverlo».

Il suo personaggio nel film è Squeaky Fromme, arrestata per il tentato omicidio del presidente Gerald Ford nel 1975.

«(Tarantino, ndr) è davvero accogliente ed amichevole», continua la giovane star. «Il suo amore per il cinema si vede da lontano, sia dai suoi film che dalle sue interviste, e da vicino è uguale, però dieci volte tanto».

Nel cast d’eccezione con la bionda 25enne ci sono anche Leonardo DiCaprio, Margot Robbie e Brad Pitt.

Tornare alla home page